Grande apprezzamento per gli incontri tematici sulla sicurezza domestica in programma nel “Festival della sicurezza” svolti nella meravigliosa cornice di Palazzo De’ Rossi.

Il pubblico presente ha dimostrato grande interesse per le tematiche esposte in modo chiaro e perfetto dai nostri relatori.

Tutto si è svolto nel migliore dei modi, perfettamente organizzato anche grazie alla collaborazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pistoia.

Anche la mostra di disegni e diorami del collega Sergio Salemi di Milano, rimasta aperta per tutta la settimana, ha riscontrato grande successo ed è stata apprezzata dai tantissimi visitatori che hanno lasciato oltre 30 pagine di ringraziamenti sul grande librone.

Unico rammarico la mancata effettuazione della FESTA IN PIAZZA a causa del preallerta meteo arancione su tutta la Toscana per le forti raffiche di vento e temporali.

Anche il 2° Raduno Regionale della Toscana è stato rimandato ad altra data.

Un ringraziamento particolare alla Fondazione Cassa di Risparmio e alle Ditte VE.GA ANTINFORTUNISTICA, BEYFIN, FEDI AUTOMATISTI e ALLIANZ ASSICURAZIONI ed al nostro fotografo ufficiale Federico Ducci.